Software completo per ambulatori medici per il controllo e gestione di esami, ricoveri del paziente, interventi chirurgici e molto altro

Software per ambulatori chirurgici

CGM XMEDICAL archivia e dà il controllo totale sui dati relativi ad anamnesi, esami ematochimici, ricoveri del paziente, esami strumentali, interventi chirurgici.

La caratteristica peculiare di una prestazione chirurgica ambulatoriale è che non prevede alcun tipo di ricovero: l’utilizzo di un software gestionale completo garantisce il controllo a 360° di tutte le procedure di una struttura di chirurgia ambulatoriale che lavora a ciclo continuativo.

CGM XMEDICAL non trascura alcun dettaglio ed ogni fase del ciclo di cura nel Centro è orientato per esaltare il lavoro del chirurgo e di tutto il personale e per assicurare al paziente il confort e la privacy che merita.

Tutti i dati necessari al medico chirurgo vengono raccolti in modo automatico e sicuro, consentendo la redazione e la stampa del diario dell’intervento e di tutti gli altri documenti necessari alla struttura ambulatoriale.

La funzionalità avanzata di Cartella Clinica all’interno di CGM XMEDICAL permette inoltre di inserire tutti quei dati anagrafici, anamnestici e storici del paziente e che sono utili alla struttura per lo svolgimento degli interventi al massimo della professionalità: si possono infatti incrociare dati, effettuare statistiche e grafici, operare gli opportuni monitoraggi.

Diario
clinico

Esiti e
Referti

Dati
dell'intervento

Stampe
automatizzate