Gestionale pazienti: un CRM per gestire le attività e fidelizzare i tuoi pazienti
Gestione delle informazioni
CGM XMEDICAL integra un CRM che organizza le informazioni dei pazienti, semplifica la comunicazione e supporta la fidelizzazione.
CRM: gestione e comunicazione
- Segmentazione pazienti per target e caratteristiche.
- Invio comunicazioni personalizzate via SMS, email e notifiche (app XINFO).
- Storico interazioni sempre disponibile.
- News e avvisi pubblicabili direttamente sull’app.
- Statistiche e filtri per creare liste e campagne mirate.
Sondaggi e feedback
- Sondaggi di soddisfazione inviati tramite SMS, email o push.
- Modelli totalmente personalizzabili.
- Analisi dei risultati globali o per singolo paziente.
App XINFO: canale diretto studio–paziente
Con XINFO, integrata in CGM XMEDICAL, lo studio comunica in modo immediato e centralizzato.
Consente di:
- Ricevere richieste e conferme appuntamenti.
- Inviare messaggi individuali o massivi.
- Condividere referti, documenti e fatture.
- Gestire FAQ, news, promozioni e iniziative.
- Accedere a piani di cura e stato pagamenti.
- Utilizzare la chat con pazienti e operatori.
Con XINFO potrai in modo semplice e veloce, tra le altre cose:
- Comunicare con i tuoi pazienti in modo personalizzato ed efficace
- Ricevere richieste o conferme di appuntamento direttamente sul planner di CGM XMEDICAL e con promemoria automatici
- Condividere documenti, referti e fatture: il paziente riceve una notifica push
- Consultare e condividere con il paziente risposte a domande frequenti (FAQ) organizzate per categorie e sottocategorie
- Chattare col paziente e con il personale dello studio
- Inviare messaggi a singoli a o gruppi (comunicazioni massive)
- Consultare i piani di cura pregressi ed in corso
- Consultare l’area news dello studio pianificabile con CGM XMEDICAL
- Verificare la situazione pagamenti












