Telefonate VoIP

Chiama con un clic

Telefonate VoiP - CGM XMEDICAL

Il software CGM XMEDICAL integra la gestione completa delle comunicazioni VoIP (Voice over IP) in ingresso e in uscita. Con un solo clic è possibile effettuare una chiamata telefonica utilizzando la rete internet, ogni qual volta le attività di studio richiedano un contatto diretto col paziente.

Per i poliambulatori è possibile integrare il telefono VoIP all’interno del sistema. 

 

Dalla “scheda del paziente” è possibile far le telefonate attraverso la rete internet, con registro di chiamate annesse, direttamente dal gestionale. Se il numero del paziente è salvato, nel momento in cui giunge una chiamata, apparirà automaticamente la scheda anagrafica del paziente.

 Ti forniamo anche architettura hardware (server, virtualizzati, doppio server, ecc…) completa di manutenzione grazie alla nostra presenza su tutto il territorio.

Inoltre, in aiuto c’è anche il sistema di chat interna: gli operatori possono dialogare tra di loro con un sistema di messaggistica istantanea che funziona come una sorta di WhatsApp interno.

  • Fare e ricevere telefonate tramite la rete internet direttamente dal software di gestione dello studio medico, rende più efficace e rapida ogni operazione.
  • Gestire rapidamente un cambio di agenda, con la scheda del paziente a portata d’occhio.
  • La funzione di identificazione del chiamante, sul desk del computer comparirà una finestra con i dati del paziente e del suo medico di riferimento. Sempre dalla stessa finestra si potrà prenotare immediatamente un appuntamento per il paziente o creare una nuova scheda anagrafica.

Vantaggi del VoIP

  • Non sarà più necessario fare complesse ricerche in una o più rubriche telefoniche
  • Niente più errori di digitazione del numero
  • Immagine ancora più professionale e moderna per il tuo studio: le attività di segreteria saranno più rapide con l’utilizzo di auricolari e cuffie Bluetooth
  • Massima efficienza con la funzione di identificazione del chiamante: nelle chiamate in entrata sarà mostrata in trasparenza una finestra con i dati del paziente e del suo medico di riferimento; dalla stessa finestra si potrà prenotare immediatamente un appuntamento per il paziente o creare una nuova scheda anagrafica

Gestione efficiente, completa ed economica delle comunicazioni telefoniche