Software Cloud e Mobilità

Gestisci la tua struttura anche in mobilità,
su qualsiasi dispositivo e con la massima semplicità.

Software medico in cloud, che permette di operare in mobilità, con la sola connessione Internet per la gestione dei pazienti.

Cloud

Per il medico specialista, che cerca velocità, portabilità e sicurezza, CGM XMEDICAL CLOUD è la soluzione adatta per operare in più sedi.
È sufficiente una connessione a internet per accedere in mobilità alla gestione pazienti, al planning appuntamenti, alla gestione clinica e a tutte le altre funzionalità del software.

Su Smartphone e Tablet

Le soluzioni dedicate CGM XMEDICAL Smartphone Edition e CGM XMEDICAL Tablet Edition, create per IOS e ANDROID ti consentono di gestire ogni aspetto della tua attività, ovunque tu sia.

Con pochi “tocchi” di dita sul tuo device preferito puoi avere la situazione dei tuoi impegni aggiornata in tempo reale.
Puoi aggiornare la cartella clinica utilizzando la dettatura vocale del tuo device. Il tutto con la consueta facilità d’uso e la sicurezza della crittografia dei dati di CGM XMEDICAL.

Smartphone e Tablet - CGM XMEDICAL

In Mobilità
Tecnologia Ibrida: Cloud e On Premises

Xsync - CGM XMEDICAL

Xsync

Sempre sincronizzato
Una nuova tecnologia di sincronizzazione con server cloud che ti permette di avere sempre accesso al tuo sistema informativo. 

Il servizio Xsync si attiva su una qualsiasi installazione CGM XMEDICAL di studio e ti consente di operare dall’esterno come se fossi nel tuo studio anche dopo aver spento tutti i computer. Per esempio, puoi avere un assistente su un altro studio che fissa i tuoi appuntamenti o puoi continuare a utilizzare CGM XMEDICAL da casa durante gli orari di chiusura dello studio.

Xsync è basata su un sistema di sincronizzazione tra il server di studio e i server cloud che ti permette di continuare a lavorare anche quando internet non è disponibile. Nessuna caduta di linea potrà più metterti in difficoltà nello svolgimento del tuo lavoro. Il nuovo servizio Xsync è, inoltre, la soluzione ottimale per tutti i casi in cui si hanno più strutture che condividono gli stessi pazienti. 

I dati sono  suddivisi tra i server cloud e i server locali in modo da garantire la massima accessibilità ed efficienza del sistema globale. Da ogni studio potrai accedere in maniera trasparente ai dati sui server cloud o ai dati sui server locali. Sarà CGM XMEDICAL ad applicare azioni di bilanciamento del carico e a decidere dove allocare i dati.