Passaparola tra Pazienti: alcuni consigli per rafforzarlo e consolidare la reputazione del tuo poliambulatorio

Come il più antico e potente strumento di marketing e cioè il passaparola spontaneo tra i “clienti” può incidere positivamente sulla tua struttura polispecialistica nella continua sfida lanciata dal web.

Passaparola tra Pazienti: alcuni consigli per rafforzarlo e consolidare la reputazione del tuo poliambulatorio
Passaparola tra Pazienti: alcuni consigli per rafforzarlo e consolidare la reputazione del tuo poliambulatorio

Software Gestionale Medico | Blog & Notizie | Consigli e Guide La trasmissione di informazioni e consigli tra amici, parenti o anche semplici conoscenti, relativamente al miglior poliambulatorio della tua città o al centro diagnostico con le attrezzature più sofisticate o lo specialista più bravo, hanno un impatto notevole sulle nostre scelte. E questo accade indipendentemente dal fatto che la cugina Sara o l’amica Giulia o lo zio Ernesto abbiano……

La lettura completa di questo articolo prevede la registrazione.
Ti serviranno pochi secondi e avrai la possibilità di usufruire gratuitamente
di altri contenuti di valore, utili alla tua professione.
REGISTRATI SUBITO o effettua il Login